Gruppo di lavoro

La ricerca è condotta da Martino Noce, laureato magistrale in scienze forestali e ambientali nell’aprile 2013. La borsa ha la durata di un’anno (ottobre 2013 – settembre 2014).

Il Comune di Luriano ha attivato due tirocini extra-curricolari per affiancare il borsista al fine di condurre alcune attività pratiche e di indagini utili alla realizzazione del caso studio.

Giulia Pacini studentessa magistrale in scienze agrarie, segue il tirocinio “Associazione Fondiaria” (novembre 2013 – aprile 2014).

Francesco Olivetta, neolaureato in comunicazione interculturale, segue il tirocinio “Mappare un socioecosistema” (gennaio-marzo 2014).

Inoltre collaborano a vario titolo al progetto:

Pier Francesco Alberto, laureato in scienze forestali e ambientali nell’aprile 2013. Sta concludendo una borsa di lavoro con il DISAFA (Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari) in ambito pastorale. Si interessa in particolare della diffusione delle associazioni fondiarie e della redazione di piani di pascolo.

Giorgio Quaglio, agronomo e vicepresidente della cooperativa SEAcoop, impresa cofinanziatrice della Borsa di Ricerca Lagrange.

Luca Battaglini, professore ordinario di Zootecnia speciale per il dipartimento di Scienze e Teconolgie Agrarie dell’Università degli Studi di Torino. Seguee il progetto in quanto tutor accademico per la borsa di ricerca Lagrange e per il tirocinio di Giulia Pacini.

Giulia Fassio, antropologa, assegnista di ricerca del Dipartimento di Culture Politiche e Società dell’Università degli Studi di Torino. Partecia al progetto come Tutor accademicio del tirocinante Francesco Olivetta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...